Storie da bar
La produzione del gelato diventa show: l’idea dietro VALE 03
La ristorazione intelligente parte dall’ascolto attivo del cliente: il titolare di "Rosso Pinsa" ci racconta la sua esperienza.
Attività stagionali e risultati massimi, un’impresa possibile
Aprire una gelateria per alcuni mesi all’anno non è sempre facile. Ci vogliono prodotti e tecnologie per massimizzare gli incassi.
Cosa vende una gelateria per guadagnare dopo l’estate?
Le vendite di prodotti stagionali si riducono a un momento dell’anno. Cosa può vendere una gelateria oltre al gelato tradizionale? Scoprilo con un esempio concreto.
Mojito da mangiare e altre idee per gelaterie
Vuoi creare un gusto gelato nuovo e sorprendente per i tuoi clienti, ma senza rinunciare alla qualità? Scopri Ice N Roll e scatena la fantasia.
Ampliare l’offerta senza vincoli di stagionalità
Come ampliare l’offerta della propria gelateria aumentando anche gli incassi? Con la giusta attrezzatura, come la macchina per waffle Rondò Unika.
Dove aprire una gelateria? Il luogo fa la differenza
Capire dove aprire una gelateria è fondamentale per un successo assicurato. Scopri la storia de Il Cono Gelato e dove ha scelto di posizionarsi.
Servizio catering: i consigli di I Love My Kitchen
I Love My Kitchen offre un servizio catering impeccabile a grandi nomi come Sassuolo Calcio e Vasco Rossi. Scopri il segreto del suo successo.
Aprire una yogurteria: la storia indipendente di Giulia
Giulia Mantellino ha deciso di aprire una yogurteria da sola per diventare la propria titolare. Scopri come Techfood l’ha aiutata a realizzare i suoi obiettivi.
Gelateria di successo: la storia di Porta San Zeno
Dall’attenzione per la comunicazione al cliente alla varietà di proposte nel menu. Scopri i segreti di Michele e della sua gelateria Porta San Zeno.
Gelateria senza glutine: dove l’originalità è di casa
Natascia Gasperini lavora in un originale locale di famiglia, una gelateria fondata dal nonno quando lui aveva 78 anni. Scopri le particolarità della Gelateria delle Nazioni di Cesenatico.
Green Garden Riccione: qualità e velocità i must di un bar
Green Garden Riccione è il bar gestito da Espostito Tina che offre un servizio no stop ai propri clienti. Dalla colazione allo snack pre-discoteca, Tina ha saputo sfruttare la posizione vincente del proprio locale per incrementare il proprio successo. Scopriamo assieme a lei come ha migliorato il suo business con un alleato in cucina per la preparazione di piatti di qualità e veloci da preparare.
Un esempio di idee innovative per bar: il caso Fantasy
Oggi vi vogliamo raccontare il nostro incontro con Saverio Columbia Verdicchio, un imprenditore di Venafrio in provincia di Isernia, che con le sue idee innovative per bar, da pochi mesi...