Storie da bar
Al Bar Prestige decolla il gusto con la Space Bun® Station
Chi gestisce un bar lo sa bene: offrire un ambiente accogliente, capace di far sentire a casa soprattutto chi è in viaggio o lontano per lavoro, è una delle sfide...
Hansel & Gretel: una storia incantevole di delizie culinarie
Situato nella pittoresca città di Fara San Martino, in provincia di Chieti, Hansel & Gretel è molto più di un semplice bar; è una storia affascinante che prende vita. Questa...
3 profili Instagram a cui ispirarsi per una #ColazioneSqueezita
La crema Squeezita diventa sempre più popolare sui social! Il suo aspetto goloso conquista al primo sguardo, enfatizzalo con questi consigli.
Con Squeezita la vetrina diventa gourmet
Con Squeezita il bar Gian’s 2.0 è diventato famoso per le sue colazioni golose. Una scommessa nata a ottobre 2020 da prendere come esempio.
Come distinguersi tra tutti i bar del centro storico?
Il bar Battaglia Milano ha scelto le attrezzature Techfood per distinguersi dalla concorrenza della zona. Scopri il menu per bar che hanno studiato.
Storie di donne, yogurt e creatività: il successo di Yolove
È possibile per le donne nel settore Horeca combinare famiglia e lavoro? Certamente, con tante idee e l’affidabilità dei macchinari Techfood.
Crêpes preparate a vista: il segreto del Lilie’s Club
Può una piastra per crêpes fare la differenza per un locale? La risposta viene da Angelo Biondo, che ha preparato una crêpe di 25 metri.
Non solo crudités: una cucina completa anche senza cappa
Prendi esempio dalla storia del ristorante Caveau di Milano, che ha deciso di non rinunciare ai piatti caldi nonostante la cucina senza canna fumaria.
Gestire un bar e avere successo in 3 settimane: una storia vera
Gestione bar, come migliorarla? Prendi esempio dal Creamy Crime di Fiumicino, in sole 3 settimane dall’apertura è la novità della città.
Pasticceria napoletana: la storia de La Borbonica
Antonio Russo gestisce assieme alla moglie Anna De Falco la pasticceria La Borbonica di Bologna, un locale dall’offerta incredibilmente amplia e golosa. Come suggerisce il nome, la regina della cucina...
Green Garden Riccione: qualità e velocità i must di un bar
Green Garden Riccione è il bar gestito da Espostito Tina che offre un servizio no stop ai propri clienti. Dalla colazione allo snack pre-discoteca, Tina ha saputo sfruttare la posizione vincente del proprio locale per incrementare il proprio successo. Scopriamo assieme a lei come ha migliorato il suo business con un alleato in cucina per la preparazione di piatti di qualità e veloci da preparare.
Il forno combinato degli chef è Combi Wave
Combi Wave è il forno combinato prodotto da Techfood che ha conquistato subito la fiducia della chef stellata Eugenia Botti di Sano Italiano. Scopriamo insieme ad Eugenia Botti quali sono i benefit di una macchina professionale come Combi Wave e i consigli per una gestione di successo di un locale.