Storie da bar
Al Bar Prestige decolla il gusto con la Space Bun® Station
Chi gestisce un bar lo sa bene: offrire un ambiente accogliente, capace di far sentire a casa soprattutto chi è in viaggio o lontano per lavoro, è una delle sfide...
Rosso Pinsa, un’insegna simbolo dell’imprenditorialità smart
La ristorazione intelligente parte dall’ascolto attivo del cliente: il titolare di "Rosso Pinsa" ci racconta la sua esperienza.
Linea Combi: la testimonianza soddisfatta di chi l’ha provato
I gestori di locali raccontano i vantaggi del forno elettrico professionale Combi Wave e Combi Wave Smart.
Crêpes preparate a vista: il segreto del Lilie’s Club
Può una piastra per crêpes fare la differenza per un locale? La risposta viene da Angelo Biondo, che ha preparato una crêpe di 25 metri.
Non solo crudités: una cucina completa anche senza cappa
Prendi esempio dalla storia del ristorante Caveau di Milano, che ha deciso di non rinunciare ai piatti caldi nonostante la cucina senza canna fumaria.
Al TrentadueCafè, il bar innovativo grazie alla ricerca costante
Andrea gestisce il Bar Al Trentaduecafè di Lodi, locale che ha fatto dell’offerta variegata un punto a favore. Dal dolce al salato passando per crudité e sushi, Al TrentadueCafè sono attenti alle novità del settore. Scopriamo insieme ad Andrea le strategie per un bar innovativo al passo con le ultime tendenze.
Menù per serate a tema: la soluzione di Luci Coffee
Offrire un menù per serate a tema è semplice per Jacopo Favero che gestisce un locale che offre servizi di ristorazione veloce. Ci ha raccontato perché ha scelto Combi Wave e la sua incredibile praticità.
Roberta racconta il bar Festival e la passione per il lavoro
Roberta gestisce bar Festival, un locale inserito in un contesto particolare: una stazione di benzina caratterizzata dal suo tipico via vai. Per questo motivo Roberta si è affidata a Techfood acquistando Pastaland, una macchina cuocipasta veloce e versatile.