Le fiere di settore rappresentano per i professionisti della ristorazione un momento di approfondimento e di confronto, importante fonte d’ispirazione per migliorare il proprio lavoro.
A noi espositori è demandato l’onore di fornire soluzioni innovative e al passo con i food trend.
Techfood lo sa bene, per questo motivo ha strutturato la sua presenza alla fiera Sigep e a Tirreno CT in modo da incontrare le esigenze di ristoratori, baristi, gelatai e pasticceri e fornire loro gli strumenti per una ristorazione veloce sempre più soddisfacente.

Ice n roll

Tirreno CT, l’evento per chi fa dell’ospitalità la sua realtà


Dopo un anno di sospensione, Tirreno CT si svolgerà dal 4 al 7 marzo al complesso fieristico di Carrara e sarà la sua 42esima edizione.
L’evento è un punto di riferimento per i professionisti della ristorazione che vogliono avere una panoramica completa sulle novità relative ad attrezzature e servizi.
Noi di Techfood portiamo a Carrara (MS) tecnologia e dimostrazioni.
L’area show cooking vedrà protagonisti: il forno Combi Wave, in grado sempre di stupire per le funzionalità multiple e le potenzialità notevoli; Rondò Unika, la piastra multifunzione per tutte le ore del giorno; Steamì, la nuova macchina alimentare per la cottura a vapore, di riso per poke bowl ad esempio; Ice N Roll, la macchina per la contaminazione di menù e cocktail estivi con il gelato; il dispenser Squeezita, a supporto della preparazione dei piatti in programma.

In anteprima a Tirreno CT porteremo Pausa, una nuova linea di prodotti progettata in collaborazione con Italian Food Factory e per la presentazione della quale Ginny 4.0 sarà la macchina indispensabile.
Non vi anticipiamo altro se non che vi farà mettere comodi.



Fiera Sigep 2022, ancora più dolce in presenza


La fiera Sigep torna in presenza al quartiere fieristico di Rimini dal 12 al 16 marzo 2022, ma conserva la possibilità di partecipazione da remoto.
L’evento rappresenta un appuntamento imperdibile per i professionisti del dolce di tutto il mondo.

È per questo che a Sigep 2022 portiamo, oltre alle macchine alimentari che ci accompagnano a Tirreno CT, le nostre migliori attrezzature per dolci al cioccolato: choco kebab, choco burger e la piastra choco pizza, per sfiziose soluzioni anche da street food.
Nel panorama del settore dolciario, la fiera Sigep rappresenterà quest’anno anche un'occasione per scoprire i nuovi scenari legati al cambiamento epocale del fuori casa. Cambiamento che può rappresentare un’opportunità con Streety.
Che sia per tutti un momento d’ispirazione e di rinnovato entusiamo. Ci incontriamo in fiera.