Nel mondo della ristorazione, l'innovazione è la chiave per distinguersi e sorprendere i clienti con piatti unici e saporiti. 

Techfood ha fatto un passo avanti in questo settore, presentando il rivoluzionario Space Bun. 

Grazie ad una speciale attrezzatura con due piastre, infatti, lo Space Bun è in grado di trasformare qualsiasi tipo di prodotto panificato in un panino dalla forma unica. 

La sua particolarità? Sigilla la parte superiore con la parte inferiore, evitando il versamento del contenuto una volta servito, rendendolo così il panino perfetto per ogni occasione.

 

Creatività e velocità in un minuto

 

Una delle caratteristiche più sorprendenti del sistema Space Bun è la sua velocità. In meno di un minuto, potrete servire tortilla, piadine, hamburger, focacce, pan pizza e toast - ma anche brioche o pan di spagna - in una nuova versione creativa. Questo è un vantaggio significativo per locali come bar, bistrò, gelaterie e pub  che desiderano offrire un menù vario e adatto a ogni momento della giornata. Sia che si tratti di una proposta delicata a colazione, un pranzo veloce, un aperitivo gustoso o una cena sfiziosa, Space Bun si adatta a ogni esigenza.

 

Tecnologia e qualità costruttiva

 

La piastra per Space Bun è realizzata in acciaio Inox AISI 304, garantendo durabilità e igiene. Ogni unità è dotata di timer acustico e visivo per una cottura precisa, e le piastre di cottura in Teflon Longlife sono antiaderenti, autopulenti e antifumo. Questo materiale di alta qualità garantisce la totale assenza di fumi e odori, eliminando la necessità di costosi impianti di aspirazione e semplificando le operazioni di pulizia.

 

Un'infinità di opzioni per il tuo menù

 

Il vero punto di forza dello Space Bun è la sua versatilità. Potete scegliere tra un’infinità di impasti: pane da tramezzino, focaccia, tortilla, piadina, pane da hamburger, brioche, pane da toast, pan pizza o qualsiasi panificato a vostra scelta.. Queste opzioni consentono di personalizzare il menù in base alle preferenze dei clienti e alle diverse occasioni.

 

Ricette sorprendenti 

 

Ecco alcune idee per stimolare la creatività culinaria:

Space Bun con filetto di polpo e totano, hummus di ceci, insalata, pomodorini e cipolla caramellata: una delizia per gli amanti del mare.

 

 

Space Bun con mortadella, salsa al pistacchio, pomodorini e cipolla caramellata: un connubio di sapori italiani che conquisterà i palati.

 

 

Space Bun con pomodoro, formaggio e pesto alla genovese: un classico della tradizione in una forma innovativa.

 

 

Space Bun con crema pasticcera, amarena e frutta Fresca: un dessert da sogno in forma di panino.

 

 

Space Bun con gelato, crema spalmabile al pistacchio e granella di nocciola: una golosità che farà felici grandi e piccini.

 

 

Space Bun offre infinite possibilità per creare piatti straordinari. Aggiungete questo innovativo prodotto al vostro arsenale culinario e preparatevi a stupire i vostri clienti con un menù che spazia dalla colazione alla cena, passando per l'aperitivo e il dessert. 

 

Buon appetito, buona innovazione e #nostressbun!