Quello che vi vogliamo raccontare oggi è un esempio riuscitissimo di Simple Point, il mini shop che Techfood propone da anni ai clienti che vogliono creare una nuova attività in modo semplice e innovativo.
Siamo nella bellissima stazione dei treni di Montecarlo e stiamo parlando dell’Art Cafè, il punto ristoro dove tutti i monegaschi in viaggio si fermano per un caffè, una bibita e qualcosa da mangiare.
Il signor Sotiris Varoutsikos, greco di origine, ma da anni imprenditore a Montecarlo, si è avvalso del nostro format per iniziare la sua attività che proprio in questi giorni sta aprendo il secondo spazio dentro la stazione.
Si tratta di punti ristoro modulari e compatti, che vengono montati in 5 ore, e sono dotati di tutta la tecnologia necessaria dai frigoriferi e congelatori fino ai forni e alle macchine per il caffè.
L’Art Cafè, Espresso Bar de Qualité, offre colazioni e spuntini, bevande calde e fredde, spremute, caffetteria anche da asporto, oltre a piadine focacce e primi piatti italiani. Tutto quello che si può chiede ad un bar per le brevi soste dei viaggiatori in transito.
Abbiamo seguito tutte le fasi dell’apertura di questa attività, dalla progettazione e adeguamento alle necessità del cliente, fino al montaggio in loco delle strutture e per noi il suo successo e l’apertura del secondo corner è di grande soddisfazione.