Anche quest’anno Techfood riconferma la sua presenza tra gli espositori Sigep, il Salone Internazionale dedicato al mondo della gelateria e dolcificazione artigianale. La Fiera, come sempre, è l’appuntamento professionale più atteso in Italia e per l’edizione 2020 abbiamo alcuni assi nella manica. Non vogliamo svelarvi troppo, ma siamo impazienti di annunciare la presenza dello chef Simone Rugiati al nostro stand. Eccovi, quindi, 3 motivi per passare a trovarci (e se non riuscite, per seguire l’evento Facebook).


1. Quattro piatti per bar proposti da Rugiati


Salutate i soliti panini cotto e fontina e gli instancabili tramezzini tonno e uova, anche la ristorazione veloce può essere ricercata e d’effetto. Un pensiero rivoluzionario, alla base della nuova collaborazione tra Techfood e lo chef Simone Rugiati.


Rugiati è uno dei volti più amati e conosciuti della cucina televisiva e ha accettato di preparare 4 ricette con Combi Wave e Combi Wave Smart, i due sistemi da banco Techfood studiati per la ristorazione ultra-fast. Potete scoprirle in anteprima il 20 gennaio a Sigep 2020, quando lo Chef sarà ospite allo stand Techfood. E se proprio non resistite dalla curiosità, vi anticipiamo due d ricette: un impossible burger vegano con anello di cipolla e un tris di salmone presentato come spiedino, tartare e trancio.


simone rugiati con il forno combi wave. Lo chef sarà presente allo stand espositori Sigep di Techfood

2. Il vincitore del challenge Chef Da Bancone


Per promuovere la rivoluzione della ristorazione veloce, abbiamo lanciato un challenge dedicato ai baristi creativi in cucina. Fino a venerdì 17 gennaio potete partecipare alla sfida con la vostra ricetta preferita. La migliore sarà proclamata da Simone Rugiati davanti al pubblico della Fiera di Rimini e inserita nel ricettario elettronico della linea di forni Combi. Per il vincitore, inoltre, è prevista una sorpresa targata Techfood per incrementare le vendite del locale.


3. Le due novità in casa Techfood


Come espositori Sigep abbiamo la possibilità di proporre al pubblico horeca novità del settore innovative e redditizie. L’anno scorso abbiamo presentato Combi Wave Smart, la soluzione da banco vincitrice del premio miglior tecnologia Barawards 2018.


Quest’anno due saranno le novità: Choco Pizza e Steamì. La prima si aggiunge all’offerta Choco già composta da Choco Kebab e Choco Burger. Una proposta per i locali che puntano a prendere il pubblico con dolcezza. Steamì, invece, è una comoda lancia che spara vapore. Un’alternativa ai classici metodi di rigenerazione di prodotti precotti come zuppe, riso e porridge; oppure un nuovo modo per preparare uova strapazzate senza sprechi né rimanenze, partendo da una base disidratata in polvere.


Volete scoprire come funziona? Venite a provarla al padiglione B2 stand 024, dove vi aspettano tutte le soluzioni Techfood per locali e hotel all’avanguardia.

09 gennaio 2020