Nell’ultimo anno il settore horeca ha subito un rapido mutamento e ora si presentano numerose sfide per gestrici e gestori di locali. Non è più sufficiente conoscere ciò che funzionava anni fa o seguire l’esperienza istintiva. È necessario domandarsi quali siano i nuovi elementi da considerare e come farli propri ad attività già avviata.
Così abbiamo voluto rispondere a questa domanda con un ciclo di webinar, 4 corsi per ristoratori online e gratuiti con l’obiettivo di aggiornare e arricchire l’esperienza di chi lavora in questo mondo. 

Si inizia il 10 maggio alle 15:00 sul canale YouTube di Techfood, dove l’executive chef Eugenia Botti parlerà di Asporto, delivery e ghost kitchen e di come sfruttare questi trend con i forni Combi Wave e Combi Wave Smart
Durante la diretta potrete partecipare attivamente con commenti e il video sarà a vostra disposizione anche dopo la live. Seguiranno poi altri 3 appuntamenti dedicati ai momenti della giornata, ovvero su come convertire facilmente colazione, pranzo e cena in base alle nuove esigenze della clientela.
chef che parla durante uno dei corsi per ristoratori

Asporto, delivery e ghost kitchen (10 maggio)


I numeri parlano chiaro: take away e delivery sono cresciuti velocemente dall’inizio del marzo 2020 e cresceranno ancora trasformando la ristorazione veloce. L’asporto e la consegna a casa segnano +25% nel 2020 e per il format ghost kitchen si prevede +20% entro il 2030 con un guadagno di oltre 300 miliardi di euro. A partire da questi dati incoraggianti abbiamo studiato delle soluzioni da proporre a bar e locali, che potrete scoprire nel primo dei quattro corsi per ristoratori promossi da Techfood.
Il 10 maggio alle 15:00 si parlerà di:
- avviare un format ghost kitchen e un’offerta dedicata;
- applicare le strategie di business delle principali catene alimentari alla tua attività;
- studiare un menu con i piatti più richiesti nel settore delivery.
La chef Eugenia Botti, inoltre, presenterà una dimostrazione gratuita su come adattare i forni Combi Wave e Combi Wave Smart ai tre punti precedenti. 
Per partecipare ai corsi per ristoratori dovrete solo compilare questo form, riceverete via email il link per seguire la diretta YouTube.