Se ogni occasione è buona per un party a tema, quale spunto migliore di Halloween? In occasione della vigilia di Tutti i Santi, la sala diventa palco di streghe, fantasmi e zombie; mentre i tavoli vengono affollati da zucche spaventose e golosità peccaminose. Abbiamo individuato alcune proposte dolci e salate di piatti per Halloween veloci e vincenti. 
Nella notte più spaventosa dell’anno, l’unica regola che i vostri ospiti dovranno rispettare è: non aver paura di esagerare. Lasciatevi stupire dalla semplicità di preparazione grazie ai forni professionali della linea Combi e al dispenser Squeezita.

Fritto senza olio, una magia nel menu di Halloween


Lo stregone di questa missione impossibile è Combi Wave che, oltre a saper cuocere e riscaldare 20 volte più velocemente rispetto agli altri forni, è in grado di friggere senza olio.

Potete realizzare un ottimo fritto misto in 3 minuti e mezzo. Tra i clienti più temerari trovano consensi le frittelle di alga e le patasmile, crocchette dalla simpatica forma che ricorda quella della zucca intagliata. Potete servirle con del rosso ketchup o della salsa Chutney, un condimento alla menta e mango verde diffusissimo in India.

Dolci buoni, peccati squeeziti da paura


Ci sono dolci che non hanno misteri né limiti se il segreto è la cottura in un Combi Wave e la farcitura Squeezita:
  • Dal soufflé al cioccolato pronto in 60 secondi con un’anima da paura;
  • alla cheesecake pronta in soli 30 secondi a porzione e guarnita con salsa rigorosamente rossa, come quella alla fragola o al lampone;
  • ai morbidi muffin, anch’essi pronti in soli 30 secondi a porzione con Combi Wave, su cui disegnare facce mostruosamente gustose, il vostro buffet dei dolci di Halloween risulterà dannatamente semplice e buono.

Insomma, basta un po’ di fantasia e davvero poco tempo per stupire i vostri clienti con un’offerta a tema, se si hanno le giuste attrezzature. Attrezzature utili non solo per realizzare dei piatti per Halloween, ma indispensabili per semplificare il servizio quotidiano, dalla colazione alla cena. Quale sarà il modello Combi più adatto alle esigenze del vostro locale? Scopritelo con un semplice test.
28 ottobre 2021