Proprio come in una famiglia, anche un’azienda strutturata e forte dei suoi storici collaboratori è sempre felice di allargarsi e di accogliere nuovi membri
È l’incontro tra le esperienze e le conoscenze di tutti, infatti, a rendere l’ambiente e, di conseguenza, il prodotto interessante, ben sviluppato e multisfaccettato. 
Proprio per questo motivo abbiamo deciso di fare qualche domanda all’ultimo arrivato in casa Techfood, il giovane e carichissimo Matteo
Leggete cosa ci ha risposto! 
Da quanti anni lavori a Techfood e come è iniziato il tuo percorso nell’azienda?
Ho cominciato il mio percorso in Techfood il 5 settembre, sono qui da pochissimo! Sono stato assunto date le mie competenze acquisite durante il mio percorso nella ristorazione/gastronomia, come supporto allo storico Chef dell'azienda Simone Agosta. 
Cosa ricordi del tuo primo giorno di lavoro? 
Il primo giorno, appunto, dopo una dettagliata visita ai vari reparti ho iniziato subito a prendere confidenza con il prodotto, cominciando dal magazzino! 
Di cosa ti occupi? E quale aspetto del tuo ruolo ti rende più felice? 
Attualmente, dopo solo 3 mesi, svolgo il ruolo del classico "jolly" per avere una formazione veloce e il più completa possibile! Non ci si annoia affatto! 
Cosa rende Techfood speciale? 
È molto presto per dirlo, ma da quello che ho notato significa QUALITÀ. E non è poco, fidatevi. Quanto è importante collaborare all’interno dell'azienda? 
Le collaborazioni non mancano affatto, anzi, la maggior parte delle volte si fa di tutto. Avendo l'azienda all'interno più rami è necessario che si innovi di continuo e, insieme ad essa, le persone all'interno. 
Qual è il tuo prodotto Techfood preferito? 
Che dire... Il forno Combi Wave come strumento di lavoro! È davvero utile, può essere creato per un’infinità di preparazioni. Per uno chef è uno strumento fantastico
Cosa sogni per il futuro? 
Per il futuro? Diventare preparato e tecnico il più possibile per svolgere al meglio le mie mansioni! Che augurio faresti per i 30 anni di Techfood? 
Gli auguri, direi anche in maniera scontata, sono i più prosperi...! 
Largo ai giovani, quindi, ma anche e soprattutto a persone come Matteo che, con grande determinazione, si impegnano a migliorare sé stessi e ciò che li circonda con un sorriso. 
La nostra storia è la storia di una famiglia e la sua forza sono anche e soprattutto i collaboratori. Grazie Matteo, siamo felici che tu sia uno di noi.
 
 
09 dicembre 2022