Nel cuore della Calabria sorge un paese caratteristico con un lungomare stupendo, il mare sempre trasparente, tramonti indimenticabili, nonché un punto strategico per raggiungere tutte le località della regione.
Stiamo parlando di Paola, cittadina in provincia di Cosenza che ospita Movida Beach.
Lido storico e frequentatissimo munito di ombrelloni e gazebo, senza rinunciare a bar, piscina e ad un vasto parco giochi per bambini.
Qui non si tratta “solo” di spiaggia quindi, ma Adelina e il tuo team offrono ai propri ospiti la possibilità di pranzare con piatti semplici e pesce, di fare una ricca merenda o gustare un aperitivo diverso dal solito.
Abbiamo parlato insieme a lei del suo locale.
Ciao Adelina, come è nato Movida Beach?
Ciao! Movida Beach è nato 12 anni fa come stabilimento balneare. Nel corso degli anni è cresciuto ma ha conservato sempre la stessa struttura: offriamo, oltre ovviamente a spiaggia e lettini, un servizio che spazia dalla colazione all’aperitivo.
Dato il tipo di attività e la posizione apriamo stagionalmente, quindi da Giugno a Settembre.
Ci piacerebbe espanderci ma lo spazio ovviamente un po’ ci limita. Anche il mare si sta avvicinando e ogni anno la spiaggia si erode un po’.
Come descriveresti il tuo locale?
Beh è mio, quindi meraviglioso :)
Sto scherzando, comunque sicuramente carino. Io e la mia famiglia lo gestiamo con passione e ce ne prendiamo cura nel migliore dei modi. La clientela apprezza.
Come hai conosciuto Techfood?
Ho incontrato per la prima volta Techfood tramite Facebook. Ho visto l’annuncio, ho risposto ed eccoci qui!
Che prodotti Techfood utilizzi? E quali sono le caratteristiche che preferisci dei prodotti acquistati?
Prepariamo Bubble Stick, sia in versione dolce che salata. Abbiamo sia la piastra che la station e, in particolare con i bambini delle colonie che qui in zona sono davvero tanti, i bubble stick sono un incredibile successo. Il motivo è abbastanza semplice: sono prodotti buoni, pratici da preparare, veloci, nuovi e altamente personalizzabili secondo i gusti del cliente.
Ultima domanda: qual è il segreto per un locale di successo?
Gentilezza e cortesia, non esiste nulla che conti di più. Avere a cuore le esigenze dei propri clienti e far sì che si ricordino di te con un sorriso.
Grazie mille Adelina!