Dal 19 al 23 gennaio 2019 torna il Sigep, il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè. La rassegna, dedicata ai professionisti di queste cinque filiere, è giunta alla sua 40esima edizione e sotto il titolo 40°th for the Future festeggia questo traguardo con un focus su innovazione e futuro. Sapete già quali sono le novità che presenteremo? Vi diamo un’anteprima.

Quanti saranno gli espositori Sigep 2019?


Preparatevi per cinque intensi giorni di fiera perché gli espositori Sigep 2019 saranno più di 1200, selezionati per la miglior offerta a livello mondiale in materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi. Il Sigep da sempre è l’appuntamento irrinunciabile per la presentazione di nuovi prodotti e idee per il settore horeca, e come ogni anno anche noi di Techfood non possiamo mancare.

Le novità di Techfood in anteprima


Il tema di questa edizione su innovazione e futuro si concilia perfettamente con le 3 soluzioni per la ristorazione che Techfood espone per la prima volta al Sigep.

Combi Wave Smart


Combi Wave Smart è il forno ultrafast che occupa la metà dello spazio rispetto ai forni tradizionali e consente di cucinare senza cappa di aspirazione. Vincitore come miglior tecnologia ai Barawards 2018, è la soluzione ideale per i bar che vogliono coprire ogni momento del giorno. Combi Wave Smart è in grado di cuocere, riscaldare, scongelare, tostare, grigliare, rinvenire, temprare, friggere senza olio e lessare qualsiasi alimento. Un infinito numero di funzioni con una sola macchina dalle dimensioni compatte e dalle infinite preparazioni in pochi secondi.
[gallery link="none" size="medium" ids="17092,17088,17090"]

Rondò Unika


Rondò Unika, è una macchina ormai consolidata nelle eccellenze Techfood, al Sigep 2019 verrà presentata la nuova piastra pancake. Con un totale di sei piastre sostituibili a caldo in pochi secondi Rondò Unika consente di preparare crêpes, waffle, churros, donut, cialde e pancake. La macchina non necessita di cappa perché non emette fumi né odori grazie alle piastre rivestite di una specifica formula di Teflon Longlife.
[gallery ids="16703,16631,3043"]
 
 

Choco


Choco è la nuova soluzione integrata per vendere Choco Burger e Choco Kebab con un’unica postazione. Choco Burger è il burger di cioccolato avvolto in due cialde waffle. Oltre ai quattro gusti tradizionali, nel corso del Sigep nuovi burger saranno presentati. Choco Kebab è, invece, il kebab dolce farcito con riccioli di cremino piemontese, a cui aggiungere a piacere panna, frutta, gelato e topping di ogni genere. Con Choco Integrata si dimezza lo spazio e si raddoppia l’offerta.
[gallery link="none" size="medium" ids="15208,16677,15186"]
 
 
Queste sono solo alcune delle proposte che vi aspettano al nostro stand. Vi aspettiamo a Rimini dal 19 al 23 gennaio stand 24 padiglione B2.
10 gennaio 2019