A fine Gennaio abbiamo partecipato al Sigep di Rimini, dove abbiamo presentato tante importanti novità per il mondo della ristorazione.
Dal locale più piccolo a quello perfettamente strutturato, i prodotti recentemente entrati a far parte del catalogo Techfood sono studiati per accontentare chiunque; è proprio per questo che i tanti avventori della fiera hanno apprezzato le nostre proposte.
Di cosa stiamo parlando? Ve le presentiamo una per una!


Bubble stick


 
bubble stick
 

La prima new-entry si chiama Bubble Stick, ed è un nuovissimo trend alimentare a basso food cost servito ‘su stecco’. Immaginate un bubble waffle e trasferite su stecco la frizzante leggerezza delle bolle, ripiene o meno.Basta un’unica piastra per ottenere fino a sei Bubble Stick per volta, da portare via o anche da servire al piatto. Rimane solo da guarnire con creme, frutta o granelle a piacimento, e il gioco è fatto. Il segreto in più? Possono essere preparate anche in versione salata, sia farcite che non, per una proposta pranzo diversa dal solito.


Crêpe Brulée


crepe brulee

Passiamo poi a Crêpe Brûlée, una rivisitazione del noto dolce francese in chiave street food. I semilavorati Techfood e la piastra Rondò permettono di realizzare una crêpe take-away in pochi secondi, farcendola con Gran Crema Squeezita arricchita da un primo strato di croccante zucchero caramellato.


Bubble tea Pausa


 
bubble tea
Chi non conosce il bubble tea? È ormai sulla bocca di tutti. Si tratta di una bevanda a base di tè originaria di Taiwan. Come molte invenzioni culinarie nate dagli errori, sembrerebbe che anche il questa ricetta sia frutto di una svista della signora Lin Hsiu Hu, proprietaria di Tea Shop che negli anni ‘80 ha versato casualmente fen yuan (le perle di tapioca) nel suo tè freddo durante una riunione, scoprendo così il bubble tea. Dopo dieci anni da quella scoperta, il tè al latte mescolato con perle si è evoluto in centinaia di varianti e combinazioni diverse, divertenti e uniche.

Il brand Pausa by Italian Food Factory ne ha realizzata una versione tutta sua. Anche in questo caso, mixando i diversi elementi del drink (tè, boba e sciroppi) le soluzioni sono davvero tantissime!


 

Linea capsule Pausa


 


capsule
 

Si tratta di una linea completa di bevande calde in capsule DOLCE GUSTO®. Sono disponibili in 18 varianti dalle più tradizionali alle incredibilmente originali e colorate. Che i tuoi clienti siano amanti del tè delle 17 o del pink milk che ricorda i cartoni animati, saprai come accontentarli con un’unica macchina.


 

Spray gelatina fissante Squeezita


 
spray squeezita
 
Passiamo quindi allo spray gelatina fissante, un prodotto di sicuro successo ideato da Squeezita by Italian Food Factory. Si tratta di uno spray alimentare trasparente che permette di fissare, decorare e arricchire preparazioni come brioche, muffin, torte e perfino macedonie.
Queste sono le proposte che si aggiungono alla nostra già ampissima linea di macchine, preparati e deliziosi prodotti. Contattaci per saperne di più!