Techfood lancia una nuova soluzione imprenditoriale che permette di creare un mini punto vendita in modo semplice e totalmente chiavi in mano. Pic Nic è ideale per i ristoratori che vogliono ampliare la propria attività e per tutti i locali interessati a creare un piccolo corner shop.


Pic Nic è un vero e proprio negozio chiavi in mano. Non è dispendioso in termini di acquisto e di tempo perché consente di rivolgersi a fornitori precedentemente contattati da Techfood. Grazie al business già avviato, la tua attività può iniziare da subito. Tra i principali fornitori uno dei brand storici dell’industria alimentare italiana, Barilla, ma anche Cremonini con la linea  Spanino e Rispo per i prodotti fritti senz’olio. Con Pic Nic puoi creare un grande locale in miniatura e offrire hamburger, panini, pizze, fish and chips, crepes e waffles ed altre soluzioni veloci in piena autonomia. Il negozio non necessita la canna fumaria perché non produce né odori né fumi ed è provvisto lavandino autonomo per rispondere alle normative igienico sanitarie in vigore. Incluso nel pacchetto Combi Wave, l’ultima macchina innovativa Techfood. Combi Wave è un forno multifunzione che prepara in poco tempo un menu variegato ad un pubblico numeroso. Permette di cuocere, riscaldare, scongelare, tostare, grigliare, friggere senz’olio e lessare qualsiasi alimento in pochi minuti. Sono inclusi nell’offerta anche Pastaland, per preparare primi piatti, e Rondò Unika, con la quale poter cuocere crêpes, waffles, churro, donuts, piade, pancakes e molto altro.


La semplicità ed il risparmio di tempo e denaro sono i punti di forza di Pic Nic. Acquistando il punto vendita avrai i contatti già avviati con i fornitori e in pochi giorni potrai iniziare la tua attività. Anche lo stesso menu è pronto per essere servito ai clienti. Gli chef Techfood hanno studiato nei minimi dettagli un’offerta diversificata e fantasiosa, con nuovi accostamenti e intramontabili classici culinari.


Ideale per creare un corner shop del buon gusto, Pic Nic si presenta come un mini shop dal design di tendenza. L’aspetto rustico del legno dell’intera struttura si sposa perfettamente con la modernità dell’acciaio inox degli interni, rendendoli estremamente facili da pulire e incredibilmente luminosi. Proprio grazie allo stile raffinato, Pic Nic può essere inserito anche in contesti non strettamente legati alla ristorazione, come aeroporti, stazioni di servizio e centri commerciali. La struttura può essere fornita con sedie, tavolini e corredi, così da poter creare una zona coperti coordinata e cucita su misura sul food del locale.


Scopri come allestire un food corner con Pic Nic.

31 maggio 2016