3) Choco Burger conquista tutti


Sono passati undici mesi dal lancio ufficiale di Choco Burger all’edizione 2017 del Sigep di Rimini. Undici mesi di grande successo, in cui il burger di cioccolato è diventato un prodotto richiesto calorosamente dal mercato italiano ed estero.
Choco Burger è una delle ultime soluzioni, studiata da Techfood per tutti i locali che vogliono estendere la loro offerta con originalità e gusto. È la nuova concezione di dessert, da proporre sia in versione take away che street food.
Come attirare clienti in un locale? Scopri i segreti di Choco Burger
Un burger di cioccolato che si presenta in quattro varianti di gusto: cioccolato bianco e biscotto, cioccolato fondente e nocciole, cioccolato fondente con arancia e cannella, e cioccolato al latte e amaretto. Il disco di cioccolato di Choco Burger è racchiuso in due calde cialde waffle, il cui interno a nido d’ape favorisce una farcitura completa e semplificata.
La creatività e l’innovazione di Choco Burger hanno incuriosito molti operatori del settore, tanto da testarne con mano la sua reale potenzialità di vendita. Se non hai ancora scoperto Choco Burger, lasciati conquistare dalla sua dolcezza.
 

2) Street Food E-Bike vince ai Barawards 2017


La notizia più fresca e ancora indelebile di questo dicembre: Street Food E-Bike vince ai Barawards di Bargiornale nella categoria Strumenti e Accessori di Servizio. Una postazione su tre ruote per bar e locali facile da trasportare grazie al motore elettrico.
Pratica, ecologica e scenica, la Street Food E-Bike si adatta ad ogni tipo di business. Dal carretto per le crêpes al corner street di Choco Burger, la bicicletta è completamente attrezzata per la vendita diretta: un frigorifero a cassetto e un comodo lavamani mantenuti in totale equilibrio.
Uno strumento perfetto per lo street food perché permette di superare gli ostacoli delle zone a traffico limitato, consentendo di posizionare la propria attività in totale autonomia.
Scopri la vincitrice di Barawards 2017
 

1) Techfood compie 25 anni d’impresa


Il 2017 è un anno da ricordare anche per i 25 anni d’impresa Techfood. Un traguardo importante festeggiato a dovere durante HostMilano, dove abbiamo presentato l’emozionante video della nostra storia.
In questi anni abbiamo conosciuto moltissime persone che hanno supportato Techfood, comprendendo in pieno lo spirito imprenditoriale e di squadra che ci contraddistingue. Quando si tirano le somme dell’anno che sta per finire è doveroso arrivare anche ai ringraziamenti. E vogliamo approfittarne per ringraziare tutti coloro che hanno visto in Techfood l’innovazione, quell’idea in più studiata per soddisfare nuove esigenze.

 
Grazie a tutti voi, con l’augurio che il 2018 sarà un anno emozionante tanto quanto l’anno che ci lascia. Perché noi guardiamo sempre al futuro, siamo una grande famiglia, pronta a crescere insieme e ancora.
Buon anno nuovo da Techfood.
22 dicembre 2017