Dopo le temperature rigide di questo freddo inverno appena trascorso, è finalmente tempo di primavera e vita all’aria aperta. Per voi ristoratori è anche tempo di scegliere gli allestimenti street food, nonché una buona occasione per scoprire alcune delle ispirazioni firmate Techfood.
 

Street Food E-Bike, golosità su tre ruote


Se per voi pedalare fa rima con faticare, mettete da parte ogni preoccupazione. Non stiamo parlando di una due ruote qualunque, ma della Street Food e-bike, la bicicletta elettrica di Techfood. Vincitrice dei Barawards 2017 come “miglior strumento e accessorio di servizio”, questa bici rappresenta una grande innovazione nel mondo della somministrazione di cibo da strada.
Ecologica, personalizzabile ed estremamente versatile, essa vi consentirà di raggiungere in tutta comodità ogni angolo della città, comprese le zone a traffico limitato. Dotata di lavamani, ripostiglio, frigorifero e plexiglass di protezione con mensola di appoggio, costituisce uno fra i più pratici e originali allestimenti street food sul mercato. La tenda telescopica in PVC, infine, garantisce riparo dagli agenti atmosferici e un tocco di eleganza e stile inconfondibile.


[gallery link="none" size="medium" ids="7788,7790,6657"]

Quando l'angolo street food diventa corner


Se preferite le quattro ruote alle due e vi stuzzica l’idea di uno stile un po’ retrò, lo stand Pic and Go potrebbe fare davvero al caso vostro. La grande praticità e semplicità si percepisce in ogni momento di utilizzo: movimentazione, apertura, gestione e chiusura, ogni fase è studiata con cura per facilitarvi la vita.
Perfetta anche in situazioni di spazi ridotti al chiuso e all’aperto, questa soluzione si adatta con facilità ad ogni tipo di street food, sia esso dolce o salato. L’estrema compattezza è il vero punto di forza dell’allestimento: i due metri di profondità in apertura si riducono a meno di 90 cm quando esso viene richiuso, il che gli consente di passare anche attraverso una normale porta.
[gallery link="none" size="medium" ids="4723,4724,4726"]


Il turbo degli allestimenti street food originali


Se il vostro brand punta tutto sull’eccellenza del made in Italy, avete trovato il migliore degli allestimenti street food non convenzionali. Si chiama Corner 500, uno stand che si ispira in tutto e per tutto alla Fiat 500, simbolo del nostro tricolore ovunque nel mondo.
La carrozzeria della celebre utilitaria italiana si mostra in tutta la sua bellezza nella sezione frontale di questo corner street food, dotato persino di illuminazione attiva per le ore notturne. Si tratta di una struttura personalizzabile, capiente e allo stesso tempo compatta, nata per stupire e catturare l’attenzione dei consumatori. La sua configurazione, inoltre, vi permetterà di posizionare al meglio tutte le attrezzature per la preparazione e la vendita dei vostri deliziosi prodotti gastronomici.
[gallery link="none" size="medium" ids="12099,12103,12101"]
[gallery columns="2" link="none" size="medium" ids="12105,12107"]
Mobilità e innovazione, compattezza e stile, originalità e made in Italy: quale che sia l’anima della vostra attività ristorativa, per la primavera 2018 non avete che l’imbarazzo della scelta. Studiate con cura la soluzione più adatta alle vostre esigenze, valutando l’estetica, l’ingombro, le specifiche tecniche e la maneggevolezza. A prescindere dalla vostra decisione, potrete sempre contare su tutte le soluzioni per gli allestimenti street food a marchio Techfood.
29 marzo 2018