Il mondo della ristorazione si prepara ad accogliere con entusiasmo la 45ª edizione di Sigep – The Dolce World Expo a Rimini, un evento straordinario dedicato alle filiere di gelato, pasticceria, cioccolato, panificazione e caffè. Techfood sarà protagonista di questa avventura culinaria, offrendo un'esperienza senza precedenti dal 20 al 24 gennaio 2024 presso il Quartiere Fieristico di Rimini.

 

Innovazione e gusto in prima linea

Techfood non mancherà di stupire anche quest'anno, presentandosi in uno stand completamente rinnovato insieme a Pausa e Squeezita, frutto di una collaborazione esclusiva con Italian Food Factory. Lo stand, posizionato strategicamente e di dimensioni imponenti, sarà impossibile da non notare, invitando tutti gli appassionati a immergersi nell'innovazione culinaria.


Appuntamenti da non perdere

Il Barista Incazzato, volto noto di Techfood, sarà il presentatore ufficiale delle novità. Ogni giorno, svelerà i segreti dell'universo culinario in una serie di speech imperdibili. 

Alle 11:30 fino alle 12, si parte con il forno Combi Wave, un viaggio attraverso aromi e tecniche che trasformeranno la cucina in un laboratorio di sapori. 

Poi, dalle 12:30 alle 13:30, la lancia a vapore di Steamì ci condurrà in un'esperienza gustativa unica, e ci faremo stupire dall'innovativo mondo di Space Bun. 

Alle 14:30 infine, in collaborazione con Italian Food Factory, approfondiremo le delizie di creme e spray Squeezita, e ci immergeremo nella variegata gamma Pausa. 

Un programma imperdibile per gli amanti della buona cucina e dell’innovazione.


Ospite speciale: Emanuele Giona Spennato

 

Ad arricchire l'esperienza sarà la presenza di Emanuele Giona Spennato da Twist - The Rolling Ice cream. Ristoratore simpaticissimo ed iper creativo, si esibirà in spettacoli show cooking con Ice N Roll in abbinamento alle creme Squeezita, aggiungendo un tocco di spettacolo e creatività.


Space Bun Fight: la sfida gourmet definitiva

 

Il 22 gennaio alle ore 12, Sigep sarà il palcoscenico della prima edizione di Space Bun Fight. 

Sei concorrenti provenienti dai migliori locali d'Italia si sfideranno davanti a pubblico e giuria per diventare Social Ambassador 2024 di Space Bun. La sfida consiste nel creare uno speciale ed inedito Space Bun in grado di lasciare tutti a bocca aperta, un'esperienza che promette di stupire e deliziare i presenti.


La novità firmata Pausa

 

Non è tutto, Pausa svela due esclusive novità al Sigep: la crema fredda al caffè e ginseng, e la crema fredda al caffè e caramello salato. Queste innovazioni sono il risultato di una sapiente combinazione di ingredienti di alta qualità, in modo da offrire un'esperienza sensoriale unica che soddisferà i palati più raffinati. Presenteremo in anteprima la fusione perfetta di aromi e tecnologia, rappresentando un nuovo standard nell'universo del caffè gelato.


Vi aspettiamo a Rimini: Stand 01-36 Padiglione B1

Queste sono solo alcune delle proposte che Techfood ha in serbo per voi. Vi invitiamo a unirvi a noi a Rimini dal 20 al 24 gennaio, presso lo stand 01-36 del padiglione B1. 

 

Sarà un'occasione unica per esplorare le ultime tendenze del settore, gustare prelibatezze uniche e vivere un'esperienza culinaria indimenticabile con Techfood. 

 

Non mancate!

12 gennaio 2024