Tra le idee per attirare clienti il 2017 ci regala Choco Burger, la nuova concezione del cioccolato. Un'incredibile novità proposta da Techfood e presentata in anteprima esclusiva al Sigep di Rimini, dove ha riscosso un successo clamoroso.
Un dolce medaglione di cioccolato racchiuso in due cialde studiate appositamente per rendere il prodotto finale un’esperienza unica, ecco come si presenta Choco Burger. La nuova soluzione per ogni tipo di locale, unica nel suo genere e studiata nei minimi particolari. A partire dalle cialde che all’esterno presentano la classica forma arrotondata dell’hamburger, mentre all’interno sono caratterizzate dalla tipica griglia croccante dei waffles. Dentro al panino ogni riquadro diventa uno spazio efficiente per la farcitura, rendendo Choco Burger ancora più gustoso senza compromettere la semplicità nel mangiarlo. Nonostante l’incredibile numero di topping con cui può essere arricchito, il panino rimarrà sempre facile da gustare.
Quattro sono le varianti di Choco Burger: cioccolato bianco e biscotto, cioccolato fondente e nocciole, cioccolato fondente con arancia e cannella, e cioccolato al latte e amaretto. Gli chef Techfood hanno saputo preparare una ricetta esclusiva bilanciata in grado di far risaltare ogni gusto di morso in morso.
Il piacere di assistere alla preparazione del piatto è una delle tante strategie e idee per attirare clienti studiate appositamente per il corner shop di Choco Burger. Questo è composto dalla macchina per preparare le cialde e dalla vetrina espositrice in stile vintage contenente i burger suddivisi per gusto. I dischi di cioccolato sono ben esposti al pubblico e confezionati singolarmente per mantenere intatta la loro qualità fino al momento del consumo.
La piastra ha lo stesso ingombro di Rondò Unika e presenta una forma particolare interamente sviluppata per Choco Burger. La macchina è infatti dotata di 6 spazi: 3 per la parte inferiore del panino, altrettante per la parte superiore. Come abbiamo già accennato, queste ultime sono caratterizzate dalla tipica griglia del waffle, permettendo di aggiungere a Choco Burger ogni tipo di farcitura.
Choco Burger è nato dall’esperienza ventennale di Techfood nel campo dell’innovazione per la ristorazione, un prodotto in grado di ampliare l’offerta di un locale incentivando le vendite e sorprendendo il cliente finale. Choco Burger è tra le più innovative idee per attirare clienti per ogni tipo di attività: dalla gelateria che vuole diversificare l’offerta nel periodo invernale, al bar che vuole ampliare il proprio menu proponendo un prodotto accattivante e di qualità.
Choco Burger è perfetto anche per tutte le soluzioni street che propongono il cibo di strada. Al Sigep di Rimini è stata presentata infatti la versione streety del corner fisso: un carretto altamente brandizzato che permette di offrire in poco spazio un prodotto dalle innumerevoli possibilità di vendita.
Se siete interessati a Choco Burger, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla nuova esperienza del cioccolato. Una dolce rivoluzione nata dall’esperienza Techfood.
Choco Burger, il disco d’oro del cioccolato
Un dolce medaglione di cioccolato racchiuso in due cialde studiate appositamente per rendere il prodotto finale un’esperienza unica, ecco come si presenta Choco Burger. La nuova soluzione per ogni tipo di locale, unica nel suo genere e studiata nei minimi particolari. A partire dalle cialde che all’esterno presentano la classica forma arrotondata dell’hamburger, mentre all’interno sono caratterizzate dalla tipica griglia croccante dei waffles. Dentro al panino ogni riquadro diventa uno spazio efficiente per la farcitura, rendendo Choco Burger ancora più gustoso senza compromettere la semplicità nel mangiarlo. Nonostante l’incredibile numero di topping con cui può essere arricchito, il panino rimarrà sempre facile da gustare.
Quattro sono le varianti di Choco Burger: cioccolato bianco e biscotto, cioccolato fondente e nocciole, cioccolato fondente con arancia e cannella, e cioccolato al latte e amaretto. Gli chef Techfood hanno saputo preparare una ricetta esclusiva bilanciata in grado di far risaltare ogni gusto di morso in morso.
Il corner dedicato a Choco Burger
Il piacere di assistere alla preparazione del piatto è una delle tante strategie e idee per attirare clienti studiate appositamente per il corner shop di Choco Burger. Questo è composto dalla macchina per preparare le cialde e dalla vetrina espositrice in stile vintage contenente i burger suddivisi per gusto. I dischi di cioccolato sono ben esposti al pubblico e confezionati singolarmente per mantenere intatta la loro qualità fino al momento del consumo.
La piastra ha lo stesso ingombro di Rondò Unika e presenta una forma particolare interamente sviluppata per Choco Burger. La macchina è infatti dotata di 6 spazi: 3 per la parte inferiore del panino, altrettante per la parte superiore. Come abbiamo già accennato, queste ultime sono caratterizzate dalla tipica griglia del waffle, permettendo di aggiungere a Choco Burger ogni tipo di farcitura.
Idee per attirare clienti
Choco Burger è nato dall’esperienza ventennale di Techfood nel campo dell’innovazione per la ristorazione, un prodotto in grado di ampliare l’offerta di un locale incentivando le vendite e sorprendendo il cliente finale. Choco Burger è tra le più innovative idee per attirare clienti per ogni tipo di attività: dalla gelateria che vuole diversificare l’offerta nel periodo invernale, al bar che vuole ampliare il proprio menu proponendo un prodotto accattivante e di qualità.
Choco Burger è perfetto anche per tutte le soluzioni street che propongono il cibo di strada. Al Sigep di Rimini è stata presentata infatti la versione streety del corner fisso: un carretto altamente brandizzato che permette di offrire in poco spazio un prodotto dalle innumerevoli possibilità di vendita.
Se siete interessati a Choco Burger, vi invitiamo a visitare la pagina dedicata alla nuova esperienza del cioccolato. Una dolce rivoluzione nata dall’esperienza Techfood.